Categorie: News

Samsung prepara “Milk Music” , un servizio di musica in streaming

Se l’ultimo brevetto deposito da Samsung verrà realizzato, il colosso coreano offrirà molto presto un servizio per ascoltare musica in streaming.Arriva una nuova alternativa al Google play Music e ad altri servizi simili.
Android è ricco di innumerevoli servizi offerti da Google, e sui dispositivi Samsung, questi servizi sono affiancati da altre applicazioni e funzionalità offerte dall’azienda sudcoreana . Una domanda di brevetto depositata presso il Patent and Trademark Office degli Stati Uniti  rivela il progetto “Samsung Milk Music” , un nuovo servizio che permetterebbe agli utenti l’accesso alla Musica  in streaming

, radio internet (una caratteristica comunemente presente sui telefoni Nokia Symbian in passato), e anche a trasmissioni video e video on-demand.

Samsung offre già alcuni di questi servizi attraverso le sue applicazioni Hub, ma sembra che ora, abbia intenzione di consolidare il tutto sotto un’unico servizio e offrire agli utenti un’esperienza completa per accedere a vari servizi in streaming.

Milk Music sarà ispirato ad iTunes di Apple?  E’ probabile.Ci aspettiamo di vederlo debuttare ufficialmente sul Galaxy S5 la prossima settimana al MWC.

[Via]

Condividi
Pubblicato da
Claudia