Contact! – Sms sender e non ti scorderai più di inviare un sms quando arrivi a destinazione.

Oggi vi vogliamo presentare un’ utile applicazione che in automatico invierà un sms quando arriviamo in una determinata posizione, in questo modo non ci dimenticheremo mai di allertare i nostri cari quando siamo arrivati a destinazione, il nome dell’ applicazione è Contact! – Sms sender, ed è sviluppata da un italiano chiamato GiuxDev.

Vi riportiamo direttamente le parole scritte dello sviluppatore che illustra benissimo l’applicazione, geniale, da lui ideata:

Avete mai pensato a qualcosa che possa avvisare i vostri cari che siete arrivati in città? Oppure un’app che dica a un vostro amico o la vostra ragazza di scendere le scale mentre parcheggiate? La mia idea è stata proprio questa. L’applicazione consente di scrivere un sms e salvare un punto sulla mappa. Una volta che il device si trova nei pressi del punto selezionato, l’app invia automaticamente l’sms. L’app è in italiano ed in inglese, a seconda della lingua impostata sul nostro device. Funziona con tutte le sim italiane, anche dall’estero.

Vi ricordiamo che l’ applicazione è completamente free senza nessuna pubblicità, quindi vi invitiamo a provarla, infatti stando alle recensioni è davvero ottima, potete effettuare il download dal solito box qui sotto.

[app]com.gidev.contactfree[/app]

Condividi
Pubblicato da
Michele Sanchioni
Tags: posizionesms