Categorie: News

LG VS876: in arrivo un altro smartphone Android costruito per Verizon

Direttamente da un documento della Federal Communications Commission (FCC )  di questa mattina, viene scoperto un misterioso smartphone LGSembra essere un nuovo portatile Verizon, a giudicare dal suo nome, modello VS876 e il suo sostegno per le bande LTE 4 e 13Essendo una notizia non ufficiale non si hanno immagini e particolari dettagli sulle componenti hardware di questo nuovo LG . Le uniche informazioni che sono trapelate rivelano una batteria 3000mAh rimovibile e uno schermo di circa 4,7 cm di diagonale. Supporta Bluetooth, NFC e Wi-Fi a 2,4 e 5 GHz

di frequenza . Inoltre vengono rese note anche le dimensioni dell’ LG VS876 : 131,6 millimetri di altezza e 66 millimetridi larghezza.
Sul documento non viene menzionato il sistema operativo che sarà presente sul device ma una relazione sul sito UPnP, tuttavia, conferma che il LG VS876 è uno smartphone Android.
Questo è tutto quello che viene riportato dalla fonte sull’ LG VS876 , se siete curiosi di vedere il documento con i vostri occhi eccolo di seguito.
Condividi
Pubblicato da
Claudia