UNIBAND Puro, comoda Custodia universale da braccio per dispositivi Android

Uniband Puro è una comoda Custodia universale da braccio, dedicata a tutti coloro che amano ascoltare musica o utilizzare il loro device mentre fanno sport o sono all’aria aperta.

Puro, da sempre attento all’eleganza e ai dettagli del design, oltre che leader nella protezione dei device ha studiato e perfezionato la custodia Uniband, per tutti gli smartphone fino a 5.0”, proponendo un innovativo tessuto in neoprene leggerissimo e al contempo molto resistente declinato in tre varianti colori: nero, giallo fluo e rosa.

Uniband è concepito per garantire pieno accesso ai comandi, al jack delle cuffie e consentire di ascoltare la musica durante l’allenamento, in palestra o all’aria aperta.

La parte anteriore trasparente lascia lo schermo del dispositivo completamente visibile e permette di accedere con estrema facilità alla ghiera cliccabile e al display, inoltre una pratica tasca laterale consente di inserire chiavi o piccoli telecomandi senza dover utilizzare ulteriori tasche.

Gli inserti di materiale riflettente offrono maggior visibilità in luoghi con scarsa illuminazione e la fascia regolabile assicura una perfetta vestibilità con il massimo comfort, trasforma il tuo smartphone in un perfetto compagno d’allenamento: comodità e semplicità d’uso fanno di questo prodotto un vero “must” per tutti coloro che amano il movimento.

Il prezzo è di 24,99€ e potete effettuare l’acquisto direttamente dal sito Puro da questo Link

Condividi
Pubblicato da
Michele Sanchioni