LGG2 (1)

Ancora una volta dobbiamo ringraziare Globalworkmobile.com per averci inviato un dispositivo molto interessante da provare, l’LG G2.

L’LG G2 è l’ultimo top di gamma di LG, parente stretto del Nexus 5, che è uscito da qualche tempo ormai e che anche noi finalmente possiamo testare fornendo il nostro parere su questo device che ha tutte le carte in regola per giocarsela con gli altri top di gamma del momento quali il Samsung Note 3 con cui certamente faremo un confronto.

LGG2 (2)

Nella confezione, che ha un taglio particolare della parte superiore per facilitarne l’apertura, troviamo il dispositivo, il cavo USB/microUSB, l’alimentatore, le cuffie in ear di buona fattura e un manuale rapido.

LGG2 (3)

Il display FullHD da 5,2 pollici IPS e la batteria da 3000 mAh sono caratteristiche che già da sole fanno pensare ad un dispositivo che sarà molto interessante utilizzare in questi giorni. In attesa della recensione che arriverà quanto prima vi lascio ai link per acquistarlo su Globalworkmobile.com e al video dell’unboxing.

LG G2 16GB con garanzia europea su Globalworkmobile.com a 389€.

LG G2 da 32GB con garanzia europea su Globalworkmobile.com a 419€.

Articolo precedenteHuawei progetta nuovi processori tra cui un octa-core a 64 bit
Articolo successivoGuida: Carbon ROM Android 4.3.1 sul Samsung Galaxy S2