Categorie: AndroidNews

Android: nel 2014 supererà il miliardo di utenti!


Tablet con Android, smartphone, pc, auto, il mondo del robottino sta prendendo sempre più piede, diffondendosi sempre di più, migliorando, diffondendosi in settori non previsti, ed è proprio questo che porta a pensare che il 2014 sarà l’anno del free software!

Android supererà il 1.9 miliardi di utenti entro settembre, questa è una previsione più che realistica se pensiamo gli ultimi anni come si è diffuso su smartphone, tablet, ibridi e molto altro, ma anche se consideriamo i nuovi partner di Google!
Secondo Gartner, il 47% degli utenti Android è attratto dalla verietà dei dispositivi associata al prezzo ovviamente, mentre vanta sempre il 54% di nuovi utenti rispetto all’anno precedente, il che conferma che il mondo del robottino verde è in continua espansione, pronto letteralmente a dominare l’intero mercato dei dispositivi e guardando agli ultimi porting, non solo di quelli mobile!

Stando a quello che dice la ricerca, il successo è dovuto alla mobilità, alla libertà, al costo, ma soprattutto alle compagnie che per motivi di concorrenza offrono il supporto più disparato!

Staremo a vedere se la rpevisione è realistica, ma sicuramente lo è!
[via]

Condividi
Pubblicato da
Redazione