Micromax: il nuovo Canvas HD A116i arriva sugli shops online

Micromax ha introdotto nel suo shop in india il nuovo Canvas HD A116i successore del Canvas A116. Quali saranno le sue caratteristiche? Andiamolo a scoprire…

Dal punto di vista estetico il Canvas HD A116i è praticamente uguale alla versione precedente lanciata all’inizio di Febbraio. Il suo design è caratterizzato da linee morbide accompagnate da uno spessore abbastanza sottile e da una scocca disponibile in due colorazioni : bianca e nera.

Focalizziamoci ora sulle specifiche tecniche: è un dispositivo dual-sim dotato di un display  HD da 5 pollici con tecnologia IPS-LCD e risoluzione 1280×720 pixel  la cui densità è di 294 pixel per pollici.Il suo processore è un quad-core da 1.2GHz  MediaTek MT6589 Cortex A7 ,

1 GB di RAM e memoria interna di archiviazione da 4 GB espandibile fino a 32 GB.

La fotocamera anteriore è di 2 megapixel mentre quella posteriore da 8 , supporta la connessione 2G e 3H. La batteria ha un amperaggio da 2000 mAh e il sistema operativo è Android 4.1.2 Jelly Bean .

Lo smartphone è già disponibile presso i rivenditori online eBay e Maniacstore , anche se comunque verrà spedito dall’India visto che ancora non ha sbarcato i confini fisici del paese produttore.

[Via]

 

Condividi
Pubblicato da
Claudia