Categorie: AndroidNews

Android 4.3 (XXUGMJ9) trapelato per il Samsung Galaxy S3 internazionale

Google ha lanciato solo da qualche giorno il nuovissimo Android 4.4 KitKat, ma alcuni device stanno ancora aspettando l’aggiornamento ad Android 4.3. Il Samsung Galaxy S3 sta proprio adesso iniziando a ricevere l’aggiornamento.

Con il lancio di Android 4.4 KitKat, le altre versioni di Android che effettivamente esistono ancora sulla maggioranza dei device, come Android 4.3 Jelly Bean, hanno un po’ perso di considerazione.

Molti device infatti avranno degli aggiornamenti diretti ad Android 4.4Tuttavia, questo non impedisce alle perdite di firmware di apparire, come è avvenuto per il firmware di Android 4.3 per Galaxy S3.  Il firmware

è stato pubblicato in anteprima sul forum di XDA dallo sviluppatore Faryaab per gentile concessione di SamMobile, insieme con le istruzioni semplicissime su come installarlo e renderlo funzionante sul proprio dispositivo. La build è destinata al modello internazionale del Galaxy S3 (GT-I9300) , e porta molte nuove funzionalità precedentemente viste in veste ufficiale sul Galaxy S4  e su Galaxy Note 3 , così come sulla build trapelata per il Galaxy Note 2.

Per il download del firmware ecco il link alla discussione sul forum di XDA. 

Condividi
Pubblicato da
Annalisa