Shadowrun Returns: un grande classico da oggi su Android

Shadowrun è un gioco di ruolo nato nel 1989, oggi divenuto un videogame amato e conosciuto soprattutto per l’ambientazione cyberpunk che lo caratterizza.

Shadowrun Returns è un videogioco che ha come sfondo un cupo scenario dove personaggi personalizzabili a seconda dei propri gusti, lottano tra di loro. Questi ultimi si dividono in sei tipologie caratterizzate da 350 armi, abilità e incantesimi diversi a seconda dell’archetipo.

Secondo quanto affermano i suoi sviluppatori Shadowruns Returns dovrebbe avere una durata di gioco superiore alle dodici ore.

Ad ogni modo questa versione è sicuramente la giusta erede del vecchio Shadowruns ma a differenza del primo qui troviamo una storia tutta nuova.

Shadowrun Returns  è stato sviluppato con una visuale 3D isometrica proprio come tanti altri vecchi giochi di ruolo, ma nonostante ciò la grafica è nettamente migliorata e modernizzata.

Shadowrun Returns ha un costo di 7.68€ ed è disponibile sul Play Store.

Sebbene sia compatibile anche con diversi smartphone, l’ampiezza maggiore degli schermi dei tablet permetterebbe una giocabilità migliore.

Condividi
Pubblicato da
Jasmin