Internet senza limiti grazie all’opzione tariffaria di Bip Mobile!

Bip Mobile, per chi non lo sapesse, è un nuovo gestore low-cost di telefonia mobile ed in quest’ultimo periodo sta lanciando delle opzioni tariffarie davvero interessanti.

 

Dopo la Bip King Unlimited (opzione tariffaria che offre chiamate ed internet illimitati, clicca qui per maggiori informazioni), arriva nelle ultime ore un’altra interessante opzione tariffaria: l’opzione “Internet Senza Limiti“. L’opzione offre, al costo di 5 euro al mese, 1 GB di internet a settimana a velocità massima (al superamento della soglia settimanale è possibile continuare a navigare con una velocità ridotta a 32kbps, senza costi aggiuntivi, fino al successivo rinnovo). L’attivazione è gratuita per tutti i clienti ed il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane. Per scoprire tutti i dettagli dell’offerta e per attivarla, vi riportiamo sul sito ufficiale della Bip Mobile, cliccando qui. Dunque una buona offerta (soprattutto per chi è continuamente fuori casa ed ha bisogno di un’ampia connessione dati) da parte dell’operatore virtuale che, ricordiamo, si appoggia su H3G per i suoi servizi.

Un’altra promozione interessante riguarda i nuovi clienti che attivano una SIM Bip dal 17 Settembre 20013 al 30 Novembre 2013. Essi possono accumulare fino a 40 euro al mese di ricarica in regalo per ogni SMS ricevuto (2 centesimi ad sms) da tutti gli operatori nazionali, ad eccezione di 3Italia e dei gestori collegati a Bip Mobile. Il bonus di ricarica sarà erogato ogni 25 SMS ricevuti nell’arco di un mese solare ed accreditato entro i primi 10 giorni del mese successivo. Esso non avrà scadenza e potrà essere utilizzato senza limiti di tempo.

 

E voi, cosa ne pensate di queste offerte?