Categorie: AndroidNews

Google rimborsa 100$ a chi ha acquistato un Nexus4!

Abbiamo già parlato del netto taglio di prezzo dello smartphone targato Google, ma alla notizia del taglio di prezzo, google non aveva menzionato il fatto che avrebbe rimborsato 100$ a tutti coloro i quali hanno comprato un Nexus4 a partire da agosto 2013!

Google ovviamente non ha pensato solo ai futuri acquirenti, non ha “lasciato indietro” nessuno, e ci fa sapere che chiunque abbia acquistato un nexus 4 su google play a partire dal 12 agosto potrà ricevere un rimborso di 100$! Tale rimborso sarà valido per le versioni da 8 e da 16Gb e chi è interessato a tale rimborso (ovviamente tutti) dovranno richiederlo entro 15 giorni a partire da oggi, pena esclusione!

Purtroppo nessun rimborso per gli sfortunati clienti che lo hanno acquistato prima del 12 agosto, magari tra i progetti di Google ci sarà un rimborso inferiore anche per loro.

Google ovviamente non ha dichiarato nulla, ne fatto intendere qualcosa, magari ci penserà, o magari nei suoi piani commerciali vi erano solo i clienti del mese di agosto.

[via]

Condividi
Pubblicato da
Redazione