Categorie: AndroidNews

LG G2: tutte le caratteristiche in un nuovo video promozionale

LG sta ultimamente puntando molto sulla qualità e dopo aver prodotto un ottimo Nexus 4 insieme al gemello Optimus G e passando per Optimus G pro si appresta a lanciare LG G2, top di gamma che dovrà trainare l’azienda per tutto l’anno tecnologico

Lo smartphone come già visto nelle varie presentazioni è un vero gioiellino con il suo fantastico display da 5,3 pollici IPS full-HD con cornice di solo 2,65 millimetri unitamente all’ottimo processore quad core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,26 GHz ed è quindi in possesso di tutte le armi, al momento del lancio europeo, per contrastare gli attuali titani del settore come HTC One e Galaxy S4.

Nel video che vedrete qui di seguito l’azienda vuole quindi esaltare la qualità del terminale insieme alle sue feature, come per esempio i tasti dietro il terminali che di per se giungono come qualcosa di nuovo visto che nessuno aveva mai posizionato dei tasti in quella posizione.

Nel video si nota anche una tendenza di LG a imitare la compatriota Samsung come per esempio la flip cover ritagliata sul frontale per poter visualizzare una parte di schermo con orologio e notifiche senza dover aprire la cover stessa. La caratteristica interessante è la possibilità di poter scegliere tra diverse tipologie di orologio per la “quick window“.

Il video sicuramente invoglia a desiderare questo smartphone, aspettiamo quindi impazientemente il lancio in Europa per poter mettere le mani sul nuovo gioiellino LG.

[via]

 

Condividi
Pubblicato da
MarKo