ChatON si aggiorna e dichiara guerra a tutte le rivali, Whatsapp in testa

ChatON l’app di messaggistica di Samsung oggi ha ricevuto un sostanziale aggiornamento che la pone in una posizione di rilievo tra questo tipo di applicazioni.

L’onnipresente e onnipotente Whatsapp da oggi ha un rivale di tutto rispetto e che potrebbe finalmente mandare in pensione l’app di messaggistica più famosa al mondo e forse non a pieno merito. Sicuramente Whatsapp è un ottima app di messaggistica ma è rimasta sempre e solo questo, infatti, in molti hanno richiesto agli sviluppatori l’implementazione di nuove funzioni come la possibilità di effettuare videochiamate, cosa che è possibile con Chaton (solo per Galaxy S4), oltre alle chiamate e alla “normale” messaggistica che include una serie di novità che andremo ad elencare a breve, solo il tempo di ricordare che Chaton ha anche una versione web che rende il già complesso e completo servizio di messaggistica, secondo me, assolutamente da preferire al più popolare rivale Whatsapp.

Questo il changelog ufficiale:

Chaton versione 2.7.103

– Gli utenti possono verificare subito i messaggi inviati da loro stessi da un altro dispositivo di accesso a ChatON tramite l’account Samsung.

– I file GIF animati sono riprodotti su dispositivi HD.

– La copertura del servizio del anicon è espansa per dispositivi rilasciati dopo il Galaxy S2 con ICS o versioni superiori del sistema operativo.

– È stato risolto un errore che mostra i contatti duplicati nell’elenco contatti nativo.

ChatON Tablet versione 2.0.3 include:

– Una versione di patch urgente rilasciata per il miglioramento della sicurezza.

Per concludere vi invito ad utilizzare per un po’ ChatON e vedrete che ve ne innamorerete con le innumerevoli possibilità che offre tre le quali i messaggi animati che potete scegliere tra quelli stock o tra quelli che potrete realizzare da soli personalizzando al massimo i vostri messaggi. Poi su ChatON trovate Anicon, Sfondo e vignette, la possibilità di poter scegliere il font del carattere, modello, Sfondo, Timbro.

[app]com.sec.chaton[/app]

Condividi
Pubblicato da
Gianni Fiore