Categorie: AndroidNews

Apple pensa agli iPhone Low-cost in diverse colorazioni (stile Lumia)

A San Francisco è atteso per il 10 giugno il Worldwide Developer Conference 2013. In questa occasione la Apple diffonderà le proprie strategia di vendita e quindi svelerà qualche indiscrezione sui prossimi Smartphone e Tablet made in Apple.

 

C’è grande attesa per l‘iPhone 5S ma secondo alcune voci potrebbe non essere l’unica novità. Non a caso la apple, per aumentare le vendite e quindi i guadagni sta seriamente pensando di produrre un nuovo iPhone low cost.  In questo caso il modello low cost della Apple avrebbe un costo di 350-400 euro (molto più alla portata rispetto ai modelli fino ad adesso presentati). Questi nuovi “Smartphone” verranno venduti in varie colorazioni. Si va dal rosa al grigio. Quindi al classico bianco e nero avremmo una gamma cromatica più estesa. Si pensa che possa esserci anche la versione d’orata, rosa e verde. Sembra quasi che la Apple voglia imitare la Nokia, che attraverso la gamma Lumia attraversa quasi tutti i colori dell‘arcobaleno

. Anche questi nuovi iPhone saranno dotati di connessione Wi-fi, Bluetooth o quella 3G e LTE. Chissà se avrà successo il nuovo iPhone?

 

Condividi
Pubblicato da
Redazione