Categorie: AndroidNews

Nuova Galaxy Camera in arrivo da Samsung

 

Sembra che Samsung stia lavorando su una nuova Galaxy Camera (EK-GN120). Appena pochi mesi fa, Samsung ha rilasciato una versione economica della Galaxy Camera con una versione solo wifi, ma il prodotto che è apparso oggi potrebbe essere il successore della Galaxy Camera originale o una variante con funzionalità aggiuntive.

Una nuova Galaxy Camera con numero di modello “EK-GN120” ha appena ricevuto la certificazione Bluetooth e sembra che sia più di una semplice macchina fotografica, infatti sotto la voce “Tipo prodotto” è elencato come “telefono cellulare“. Potrebbe essere che Samsung sta sviluppando una Galaxy Camera di nuova generazione con funzionalità di chiamata o si prepara a rilasciare una nuova variante della fotocamera originale.

Sfortunatamente, la certificazione ci fornisce informazioni poco dettagliate, a parte il fatto che è una Galaxy Camera EK-GN120 con Bluetooth 4.0 nella categoria dei telefoni cellulari.

Per ora non sappiamo che altro è stato cambiato nel foglio delle specifiche, ma nel prossimo futuro ne sapremo sicuramente di più su questa nuova Galaxy Camera.

via

Condividi
Pubblicato da
Gianni Fiore