Samsung Apps si trasforma in Samsung Content & Services, che include Samsung Apps, Samsung Hub, Samsung ChatOn, Samsung WatchOn e tanti altri

Il market ufficiale Android, senza dubbio quello piú utilizzato, è il Google Play Store. Ma Samsung si sta attivando molto in tal senso, apportando netti cambiamenti al proprio Samsung Apps.

Il Samsung Apps è il market alternativo di Samsung, da cui è possibile reperire una quantità enorme di contenuti di qualità e di vario genere.

Già da tempo Samsung stava pubblicizzando tramite la proprio pagina Facebook il cambiamento nel suo store, ora finalmente svelato!

Oggi è stata infatti annunciata la trasformazione del Samsung Apps in Samsung Content & Services

. Questo netto cambiamento al nome dello store è mosso dalla volontá di Samsung di rendere ancora piú palese la propria, vastissima, offerta per tutti i possessori di dispositivi Samsung, quali televisori, smartphone e tablet.

Il nuovo Samsung Content & Services andrà infatti ad offrire interessanti prodotti e servizi, tra i quali Samsung Apps, Samsung Hub, Samsung ChatOn, Samsung WatchOn e tanti altri!

Seguiremo senz’altro lo sviluppo di questa nuova piattaforma. Nel frattempo, chissá che altro ha in mente Samsung!

Condividi
Pubblicato da
Annalisa