Blood & Glory la violenza dell’arena sul vostro Android

Per gli amanti della serie televisiva Spartacus questo gioco della Glu Mobile non può assolutamente mancare sul proprio terminale.

Credo sia inutile dirlo, ma questo gioco non è fatto per i deboli di cuore o per coloro che sono sensibili alla vista del sangue. Sangue, tanto sangue è presente in questo gioco realistico che vede due avversari affrontarsi nell’arena di un’antica Roma dove i “giochi” erano fatti per godere di uno “spettacolo” e per ammansire le masse (non vi ricorda i moderni stadi di calcio?).

I due avversari sono bardati di tutto punto con armi di ogni genere, scudi ed elmi dall’aspetto minaccioso. Il gioco è veramente bello con le immagini HD che esaltano la truce violenza dei combattimenti nell’arena dinanzi una folla in delirio.

Non mancano pozioni per aumentare l’energia e allungare la vita. BLOOD & GLORY è gratuito, ma puoi decidere di acquistare dei contenuti pagandoli con denaro reale, cosa assolutamente non necessaria.

Ecco un piccolo estratto dalla descrizione del gioco presente sul Play Store:

Combatti nell’arena e intrattieni il pubblico lottando fino alla morte. Qui, la GLORIA è l’unica opzione…

ATTACCHI SPECIALI & COMBO
Porta a termine attacchi e combo speciali per ottenere la vittoria definitiva!

VITTORIA INVICTUS
Comportati da vero campione e ottieni medaglie Invictus vincendo i tornei in maniera impeccabile. Non perdere e non ti arrendere mai!

Blood & Glory ha un voto di 4,7 con oltre 300.000 download, che aspettate a scendere nell’arena?

[app]com.glu.gladiator[/app]

Condividi
Pubblicato da
Gianni Fiore
Tags: play store