Gmail aggiornato con le notifiche attuabili per utenti Jelly Bean

Google ha appena aggiornato la sua applicazione Gmail per includere nuove notifiche attuabili per e-mail in arrivo su dispositivi con Jelly Bean.

Questo significa che la posta elettronica in arrivo può essere archiviata, cancellata o risposta direttamente dal pannello di notifica, piuttosto che accedendo all’applicazione. Da quando è stato introdotto in Android 4.1, le notifiche attuabili sono state apparentemente sottoutilizzate rispetto a semplici notifiche espandibili. È bello vedere Google mettere la nuova funzionalità da utilizzare nelle proprie applicazioni.

Molti utenti stanno segnalando che, purtroppo, questo aggiornamento per Gmail

sta causando problemi al Light Flow – controlla il lampeggio del LED per le notifiche – che va in crash in modo incontrollabile. La sola correzione per il momento sembra essere quella di disinstallare l’applicazione, con la speranza che lo sviluppatore apporti velocemente una correzione.

L’aggiornamento consente inoltre una ricerca più veloce su dispositivi con Ice Cream Sandwich, e miglioramenti delle prestazioni per gli utenti da Froyo in su. È possibile effettuare il download o l’aggiornamento dell’app ufficiale di Gmail dal link qui sotto.

[app]com.google.android.gm[/app]

via

Condividi
Pubblicato da
Gianni Fiore