Real Boxing: l’applicazione di boxe più realistica arriva su Android

 

Agli appassionati di boxe, non può di certo mancare questa nuovissima applicazione per smartphone Android, che vi farà sentire come se foste in prima persona a combattere sul ring!

La nuova applicazione per Android, sviluppata da Vivid Games S.A., era già disponibile da tempo su iOS ma adesso è finalmente giunta anche su Google Play.

Questa edizione del gioco è però supportata esclusivamente da smartphone e tablet Android con processore Tegra 3 e successiviessendo stata assistita in fase di sviluppo dal personale NVIDIA che si è occupato di ottimizzare il gioco per processori Tegra 3 (e oltre).

“La potenza del processore NVIDIA Tegra su tanti dispositivi Android significa che la grafica fluida del gioco e l’impatto sono stati portati ad un livello completamente nuovo.” Questo commento giunge direttamente da Remi Koscielny, CEO di Vivid Games, nel parlare di

un gioco che è pronto a mostrare di cosa è capace il multi-core per eccellenza.

Il gioco possiede una varietà di caratteristiche con una grafica incredibilmente realistica, che farà sembrare di trovarvi in prima persona sul ring, a soffrire tra sangue e sudore fino alla fine del combattimento. La modalità carriera include oltre 30 combattimenti – e tre titoli cintura.

Troverete anche dei mini giochi per addestrare il vostro personaggio tra le partite. Si possono anche sbloccare nuove attrezzature, avversari, e personalizzazioni (capelli, pelle, tatuaggi, e l’abbigliamento) lungo tutto il vostro percorso per arrivare alla cintura superiore.

Questo gioco è disponibile su Google Play al prezzo di $ 4.99 USD. 

Ecco, di seguito, un video dimostrativo:

Pronti a mandare al tappeto tutti gli avversari?

Condividi
Pubblicato da
Annalisa