Categorie: News

Sony Xperia Z : verificata la qualità della sua batteria

 

Il Sony Xperia Z, il top di gamma dell’azienda nipponica, presenta tra le sue specifiche tecniche di tutto rispetto una batteria di 2330 mAh che è stata sottoposta a diversi test. Scopriamo insieme i risultati.

La batteria da 2330 mAh implementata dal Sony Xperia Z è sottoposta ad un lavoro non facilissimo dato che si trova a supportare un display da 5 pollici in FullHD ed un processore quad-core che come immaginiamo non risparmieranno energia. Nonostante tutto, questa batteria riceverà l’aiuto di un’eccellente modalità introdotta da Sony : modalità Stamina, la quale riduce il consumo della batteria quando lo smartphone è in Stand-by. Entrando nello specifico questa modalità disattiva tutte le funzioni non necessarie quando non usiamo il dispositivo. In generale con questa serie di fattori, il Sony Xperia Z resiste un’intera giornata senza problemi

, vediamo però in determinate condizioni quali sono stati i risultati dei test. Vi alleghiamo di seguito le immagini :

 

 

 

Come si può notare il nuovo top di gamma dell’azienda nipponica garantisce circa 16 ore di autonomia in conversazione, 5 ore e 39 minuti nella riproduzione video e 6 ore e 37 minuti nella navigazione web. Cosa ne pensate ?

[Via]

Condividi
Pubblicato da
D'Orazi Dario