Categorie: AndroidCorseGaming

[Gioco] Daredevil rider acrobazie in moto

Abbastanza coraggioso per saltare? Daredevil rider è un gioco in cui guidate uno stuntman in sella ad un chopper stelle e strisce il cui unico scopo è quello di saltare da una rampa superando una serie di ostacoli che si fanno sempre più grandi e ingombranti, a partire da semplici bidoni fino ad arrivare ad elicotteri e aerei.

Alcuni livelli, invece, prevedono di abbandonare la moto in volo e di centrare un grosso bersaglio con il solo corpo del pilota.

Lo scopo è quello di portare il pilota sano e salvo alla fine del salto, ma vedere come si sfracella non è male. I comandi sono semplici e intuitivi, sulla destra troviamo l’acceleratore/freno e sulla sinistra i tasti per il bilanciamento della moto da effettuare sia in volo che durante la corsa a terra (la moto tende a impennarsi).

Oltre superare il salto degli ostacoli indenni dovrete arrestarvi entro il limite imposto dal punto di arrivo che deve essere rispettato pena il ripetere del livello.

Durante il volo potrete effettuare varie acrobazie che incrementano il punteggio finale. Senza precisione e accuratezza il gioco non durerà molto a lungo. Si deve ottimizzare il salto in potenza e non sprecarla impulsivamente.

Daredevil rider ha una buona grafica 3D ed è coadiuvato da una musichetta texana orecchiabile, inoltre è composto di 80 livelli e 3 mondi differenti: il Grand Canyon, The Bridge, e il vulcano tropicale (disponibile esclusivamente per i giocatori premium).

Il gioco è gratuito sul Play Store ma all’interno del gioco potrete acquistare la versione premium a pagamento che oltre a sbloccare il vulcano tropicale elimina la pubblicità e consente di saltare i livelli che non riuscite a superare. La versione free è tranquillamente godibile e ricca di livelli e quindi non è necessario l’acquisto di Daredevil rider premium. Se volete, però, eliminare la pubblicità e sbloccare il terzo mondo o semplicemente perché volete aiutare gli sviluppatori potete pagare 0,76€.

[app]com.bravogamestudios.daredevilrider[/app]

Condividi
Pubblicato da
Gianni Fiore