Categorie: AndroidNews

Galaxy S4: previsti 6 modelli, in 2 colorazioni e diversa memoria interna

 

Ormai non si fa che parlare del nuovo top di gamma in arrivo da Samsung, il Galaxy S4. Tra le ultime notizie al riguardo, spuntano informazioni su colori e memoria.

Nelle ultime ore, l’importante sito Sammobile, ha infatti rivelato come si presenterà il tanto atteso Galaxy S4 al momento del lancio.

A quanto pare Samsung, non contenta delle già eccelse caratteristiche dello smartphone, abbia voluto puntare anche sulla differenziazione, permettendo all’acquirente di scegliere tra ben 6 versioni del brillante smartphone.

Queste avranno tutte le stesse specifiche tecniche, per cui il telefono di fatto avrà sempre lo stesso livello di efficienza, a cambiare saranno invece le colorazioni esterne e la quantità di storage interno al device.

I modelli in cui verrà lanciato il Galaxy S4 saranno allora:

  • GT-I9500 Galaxy S IV 16 GB (White)
  • GT-I9500 Galaxy S IV 32 GB (White)
  • GT-I9500 Galaxy S IV 64 GB (White)
  • GT-I9500 Galaxy S IV 16 GB (Black)
  • GT-I9500 Galaxy S IV 32 GB (Black)

La versione GT-I9500 suddetta è quella internazionale, che arriverà anche in Italia, e si presenterà quindi in due colorazioni diverse: bianca e nera. Non è specificato se si riprenderà il “Marble White” e “Sapphire Black“ utilizzati sulla serie Samsung Galaxy S e Note del 2012. Per il momento non sembrerebbe essere stato accolto, invece, il “Pebble Blue” del Galaxy S3.

L’altra differenza tra i modelli, relativamente allo spazio interno di archiviazione, avrebbe invece poca importanza in quanto il Galaxy S4 dovrebbe presentare comunque uno slot di espansione micro-sd.

Per tutti gli altri interrogativi, ancora da svelare, ci toccherà attendere ancora qualche settimana, per la presentazione ufficiale!

 

Condividi
Pubblicato da
Annalisa