100 cripte, il gioco che sta facendo impazzire gli italiani

 

In alcuni periodi dell’anno accadono quei fenomeni legati al successo di un determinato gioco che diventa improvvisamente la tematica più chiacchierata per strada, a scuola e anche durante il lavoro. 100 Cripte è pronto a ipnotizzarvi!

100 Cripte è uno dei più coinvolgente gioco di enigmi per Android e in pochi giorni ha già registrato decine di migliaia di download con una valutazione totale che sfiora le 5 stelle!  Questo gioco creato dal team “100 gates” è costituito da ben 100 livelli tutti con lo scopo di aprire delle cripte che ci separano dal livello successivo. Rechiamoci al supermercato e acquistiamo una bella scorta di caffè perchè quest’applicazione entrarà nella nostra mente e arriveremo al punto in cui saremo disposti a tutto pur di superare tutti i livelli, anche ritardare il nostro pisolino notturno.

Per superare i vari livelli dovremo interpretare bene i vari indizi e utilizzare di tutto : un tocco, uno shake, il microfono ma anche oggetti come chiavi, arnesi e così via. Con l’aumentare dei livelli la difficoltà risulta essere sempre maggiore, tale che molti utenti già cercano disperatamente aiuto.

Il gioco è gratis, la sfida è aperta. sarete voi i primi a completare tutti i livelli di 100 Cripte ?

Condividi
Pubblicato da
D'Orazi Dario