Mr Bomy Adventure, il gioco della biglia che non riesci mai a rifiutare

 

Sul Play Store arriva un app perfetta nel suo genere e si intitola Mr Bomy Adventure sviluppato dalla Marble Studios che difficilmente sbaglia un colpo e con questo fantastico passatempo non si smentisce.

Mr Boomy Adventure è un gioco 3D basato sulla fisica dove vestiremo i panni di una simpaticissima biglia e dovremo usare il tilt control per arrivare fino alla meta rotolando, saltando e schivando diversi ostacoli muovendo nel modo opportuno il nostro device.

Il gioco è composto da quattro diverse zone che comprendono 20 livelli ( il numero esiguo di livelli rappresenta l’unico neo di quest’applicazione ) più cinque minigiochi dove andremo a sfidare il famigerato boss ( King Maestade ). I livelli non sono assolutamente facili e questo va a compensare il basso numero di stage : tanti pericoli, trappole e nemici ci aspettano lungo il percorso. Lo scopo

è quello di salvare tutti i nostri amici che ha rapito King Maestrade.

Gli utenti valutano molto bene questo gioco ben progettato, fornendo un giudizio positivo anche alle musiche del gioco. Completamente free!

Condividi
Pubblicato da
D'Orazi Dario