Dona 1€ ai bambini bisognosi e Tim ti regala gli sms di Capodanno

Il Gruppo Telecom Italia, da sempre attento e sensibile alle tematiche sociali, desidera rafforzare nel periodo natalizio il suo contributo in questo ambito proponendo ai propri clienti di rete mobile TIM di sostenere i progetti per l’alimentazione e la salute di CIAI, Comunità di Sant’Egidio e Save the Children.

A questo scopo promuove la Carta auguri solidali.

Grazie a questa iniziativa si può contribuire alla raccolta fondi per contrastare la malnutrizione di migliaia di bambini in Africa, Asia e America Latina sostenendo con TIM la campagna “Dona un pasto ad un bambino bisognoso”.

Dal 16 al 26 dicembre i clienti TIM che invieranno almeno un SMS da 1€ al 45562 riceveranno entro 48 ore la conferma dell’attivazione della Carta Auguri Solidali che da diritto a mandare gratuitamente gli SMS il giorno di Capodanno, grazie ad un bonus di 500 SMS vs tutti

.
Il Bonus di 500 SMS vs tutti (max 100 vs 3 e BIP) sarà utilizzabile esclusivamente dalle 00:00 alle 23:59 del 1 gennaio 2013.

Il bonus verrà accreditato una sola volta.

Al termine dell’iniziativa Telecom Italia verserà a CIAI, Comunità di Sant’Egidio e Save the Children l’intero ammontare di tutti gli importi effettivamente donati, dividendolo in parti uguali a ciascuna associazione.

Complimenti alla Tim per quest’ottima iniziativa che ci fa pensare, in questo periodo di festa, a chi purtroppo la festa non la vive mai. Quindi perchè non contribuire, anche con poco?

Condividi
Pubblicato da
Annalisa