Vi presentiamo Oppo Find 5, lo smartphone da 999 $ che a detta di molti risulta essere il migliore

Le sue caratteristiche eccelse, l’estetica del suo designe lo eleggono uno dei migliori Smartphone al mondo. Crediamo che meriti spazio un terminale capace di offrire simili prestazioni, non a caso ritrattiamo l’argomento.

Prodotto dalla cinese Oppo Mobile, conta su un display da 5 pollici, esso (date le dimensioni) può considerarsi un ibrido tra uno smartphone e un tablet. Il display è la peculiarità di questo android-phone data la risoluzione di 1920 x 1080 pixel, praticamente full HD, con una densità di 441 ppi, 115 ppi in più del tanto agognato iPhone 5. E questo gli conferisce lo status di miglior risoluzione in assoluto.

Le altre caratteristiche non sono di certo inferiori, e farebbero impallidire anche Smartphone che sono in procinto di progettazione come il Samsung Galaxy S4

. Il processore è un quad-core Qualcomm Snapdragon S4, ha ben 2GB di memoria RAM, la fotocamera ha una risoluzione da 12 megapixel e batteria da 2500 mAh. La versione di Android sarà la più recente: la 4.1 Jelly Bean.

C’è poca chiarezza per quanto riguarda la sua commercializzazione e il suo prezzo. Di sicuro sarà uno smartphone che non avrà il fattore economicità nelle sue caratteristiche.  I siti di mezzo mondo non hanno riempito la casella prezzo, solo un sito di e-commerce lo mette in vendita, a un prezzo che potrebbe far saltare le coronarie ai parsimoniosi. 999 $ escluso spese di spedizione. Vi converrebbe a questo prezzo?

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: oppo find 5