Ve l'avevamo promessa, e eccola finalmente la prima video-recensione italiana sull'aggiornamento ufficiale OTA ad Android ICS per HTC Sensation!

Attraverso il Forum di XDA siamo riusciti ad aggiornare via OTA Sensation al nuovo aggiornamento 3.32.401.5, e dopo aver provato a lungo l'intero sistema vi proponiamo una video-recensione che da una panoramica del nuovissimo aggiornamento, mostrando come HTC sia riuscita a incrementare in maniera notevole le prestazioni di questo smartphone.

L'aggiornamento arriverà ufficialmente in Italia in questi giorni per i Sensation e i Sensation XE No-Brand, mentre per quelli brandizzati si dovrà aspettare ancora un pò; per Sensation XL l'aggiornamento dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. Consigliamo di effettuare la ricerca manuale dell'aggiornamento in questi giorni, in quanto l'autosegnalazioni più arrivare anche in ritardo.

Per maggiori informazioni riguardo all'aggiornamento chiedete pure nei commenti sottostanti: in caso affermativo cercheremo di scrivere articoli o fare piccoli video approfondimento per le vostre domande.

Buon aggiornamento a tutti!

 

Articolo precedenteIl nuovo iPad non è altro che noccioline, parola di Samsung
Articolo successivoTemple Run: Rivelata la data ufficiale!