Ve l'avevamo promessa, e eccola finalmente la prima video-recensione italiana sull'aggiornamento ufficiale OTA ad Android ICS per HTC Sensation!

Attraverso il Forum di XDA siamo riusciti ad aggiornare via OTA Sensation al nuovo aggiornamento 3.32.401.5, e dopo aver provato a lungo l'intero sistema vi proponiamo una video-recensione che da una panoramica del nuovissimo aggiornamento, mostrando come HTC sia riuscita a incrementare in maniera notevole le prestazioni di questo smartphone.

L'aggiornamento arriverà ufficialmente in Italia in questi giorni per i Sensation e i Sensation XE No-Brand, mentre per quelli brandizzati si dovrà aspettare ancora un pò; per Sensation XL l'aggiornamento dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. Consigliamo di effettuare la ricerca manuale dell'aggiornamento in questi giorni, in quanto l'autosegnalazioni più arrivare anche in ritardo.

Leggi anche:  Instagram: arriva Shopping in Stories, il nuovo negozio personalizzato per gli utenti

Per maggiori informazioni riguardo all'aggiornamento chiedete pure nei commenti sottostanti: in caso affermativo cercheremo di scrivere articoli o fare piccoli video approfondimento per le vostre domande.

Buon aggiornamento a tutti!