Uno degli operatori telefonici che sta proponendo delle offerte accattivanti è sicuramente Tim, il quale da qualche giorno ha introdotto il nuovo listino per la prima parte del mese di maggio. Tutte le offerte presenti propongono ai clienti di poter utilizzare un numero consistente di minuti e giga per soddisfare al meglio le proprie esigenze.

Ma l’offerta di cui vogliamo parlarvi è Tim 15 Go New che a differenza di tante altre tariffe può essere attivata da qualsiasi utente. Inoltre, per renderla più interessante è stato introdotto il servizio Giga Free che consente ai clienti di poter ricevere dei giga gratis senza alcun investimento economico.

Tim 15 Go New

I clienti propensi ad eseguire l’attivazione, possono recarsi nei negozi Tim aderenti a questa iniziativa per acquistare l’offerta. Al momento dell’attivazione, i clienti hanno a disposizione 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3 giga di internet in 4G. Passato qualche giorno, i consumatori ricevono via sms l’attivazione del servizio Giga Free ed in questo caso si ricevono ulteriormente 27 giga. Ogni mese, l’offerta propone ai nuovi clienti la bellezza di 30 giga di traffico dati in 4G, con un costo di rinnovo pari a 15 Euro.

Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, bisogna affrontare altri costi aggiuntivi riguardanti il contributo di attivazione e l’acquisto della nuova sim. Il costo di attivazione dell’offerta è pari a 12 Euro ed il costo della nuova sim nella maggior parte dei casi è di 10 Euro.

Per concludere, vi ricordiamo che al momento dell’attivazione della nuova si attiva automaticamente il piano tariffario Tim Base e Chat al costo di 2 Euro al mese. E’ possibile effettuare il cambio con Tim Semplice e Tim Base New, i quali non prevedono costi fissi.

Articolo precedenteFibra alla massima velocità con Vodafone a soli 19 euro una tantum
Articolo successivoApple ora cambia le batterie di iPhone 6 e successivi senza attese