Il volantino Unieuro offre una fantastica sorpresa a tutti gli utenti che decideranno di acquistare un Samsung Galaxy entro la giornata di oggi, 19 Marzo. Con una splendida promozione, infatti, viene offerto un Galaxy J3 2017 gratis ad ogni singolo cliente.

Con il termine del weekend NO IVAUnieuro sta tornando alla normalità. Il classico volantino è valido ancora per qualche giorno, ma nel frattempo è in scadenza anche l’offerta ideata da Samsung è valida in tutti i rivenditori di elettronica.

Volantino Unieuro: offerte regalano uno smartphone Gratis solo per oggi

Acquistando uno dei tanti smartphone Samsung Galaxy, a scelta tra Galaxy Note 8, Galaxy S8, Galaxy S8+ o Galaxy A8 (anche a prezzi inferiori del listino vigente in questo momento) avrete diritto di ricevere gratis un Galaxy J3 2017.

Il suo valore commerciale non sarà elevatissimo, parliamo a tutti gli effetti di un terminale da circa 179 euro, ma comunque, anche se non interessati, potreste pensare di rivenderlo ed ottenere così un ulteriore sconto sull’acquisto dell’altro prodotto. Lo smartphone omaggio lo riceverete direttamente in negozio, non dovrete registrarvi online o attendere un periodo entro il quale mettervici le mani.

Per festeggiare l’odierna Festa del Papà, inoltre, potrete anche acquistare, solo per oggi, uno Huawei Mate 10 Pro599 euro. Lo sconto è davvero da capogiro, parliamo di 240 euro circa in meno rispetto agli 840 euro previsti da listino. La versione da acquistare è no brand e, naturalmente, venduta con garanzia italia valida per i futuri 24 mesi.

Tutte le informazioni le trovate qui, buon acquisto con il fantastico volantino Unieuro.

Articolo precedentePassa a TIM: le offerte Top Go e Super One regalano 30GB Gratis a tutti
Articolo successivoPostepay bloccata: le truffe e i consigli per evitare di vedersi la carta svuotata