Samsung offre a tutti Galaxy S8 in regalo sul sito ufficiale, ecco come averlo Gratis

Galaxy S8 è sicuramente lo smartphone che più di tutti ha rivoluzionato il mondo mobile nel 2017. Questo fantastico terminale non puoi infatti passare inosservato, sia per via delle sue caratteristiche tecniche che per quelle estetiche.

Come tutti ormai ben sanno, S8 è dotato di uno splendido Infinity Display curvato sui lati, di un ottimo comparto fotografico e soprattutto di un comparto hardware spaventoso.

Negli ultimi giorni impazzano i rumors sul suo successore, ovvero Galaxy S9, ma a quanto pare Samsung ha intenzione di offrire il regalo qualcosa di davvero grande ai clienti.

Samsung regala il suo Galaxy S8, ecco come fare per averlo

Abbiamo già visto tantissime promozioni con dispositivi in regalo da parte di Samsung, ma adesso si è arrivati molto più in alto. Stando a quanto riportato sul sito ufficiale, la nota azienda sudcoreana offrirebbe il regalo un Galaxy S8 ad alcuni utenti.

No, questa volta non si tratta di fortuna o sfortuna ma semplicemente di seguire una procedura ben precisa. Per essere più minuziosi nella spiegazione, Samsung regalerà un S8 a tutti coloro che acquisteranno un frigorifero.

Più in particolare si tratta del Samsung Family Hub a 4 porte. La promozione è valida già da adesso fino al 31 di questo mese di dicembre.

C’è comunque da puntualizzare che si tratta di un acquisto davvero molto costoso, dato che il prezzo del frigo e di 3999 euro. Tutti coloro che acquisteranno il frigo potranno in seguito seguire le informazioni sul sito ufficiale per iscriversi all’area Samsung Members.

Fatto ciò, non vi resterà altro che attendere qualche mese per ottenere in regalo a casa il vostro fantastico Galaxy S8. Cosa aspettate? Se avete bisogno di un nuovo frigo correte ad acquistare il Family Hub.

Articolo precedenteWind, come attivare la promo che tutti desiderano con minuti e GB infiniti
Articolo successivoAndroid: 5 applicazioni da disinstallare all’istante dal vostro smartphone