Il Black Friday sarà domani, ma anche oggi che prezzi. In quest’articolo cerchiamo di riassumervi tutte le migliori offerte per il Galaxy S8, Galaxy S8+ e Galaxy Note 8.

Prezzi incredibili per Galaxy S8, Galaxy S8+ e Galaxy Note 8

I giorni sono veramente caldi, almeno parlando di sconti, per questo motivo continuiamo nella nostra lunghissima carrellata di promozioni e offerte relative ai prodotti Galaxy.

Prezzi Galaxy S8

Il Galaxy S8 è effettivamente il top di gamma dell’azienda sudcoreana, uno dei dispositivi più ricercati e anelati in tutto il globo. Per questo motivo, online, se ne trovano davvero moltissimi. I migliori, dati alla mano, sono i seguenti: 508 euro su TigerShop e 599 euro su Comet.

Prezzi Galaxy S8+

Il Galaxy S8+, invece, è il gemello più potenziato. Una versione con caratteristiche più importanti e all’avanguardia della precedente. Ecco allora che i costi sono relativamente più alti, ma non troppo: 569 euro su TigerShop597 euro su ElectronicSpares e 661 euro su IBS.

Prezzi Galaxy Note 8

L’ultimo grande terminale di Samsung è il Galaxy Note 8, uno dei più costosi in assoluto. Unico nel suo genere, e anche nel prezzo, è sicuramente la perfetta combinazione tra ciò che uno desidera e ciò che uno sta cercando. Al momento è acquistabile a 715 euro su eGlobal o a 776 euro su Moontech.

Buon Black Friday a tutti!

Articolo precedenteOnePlus 5T: il teardown svela che il device è pensato per resistere all’acqua
Articolo successivoAndroid: le 5 app più rischiose in assoluto