Xbox Live Gold
Xbox Live Gold

Microsoft ha scontato sul proprio store il prezzo di Xbox Live Gold, l’abbonamento che permette di giocare online in multiplayer oltre a tutta una serie di vantaggi come giochi gratis ogni mese ed offerte esclusive per i contenuti digitali venduti sullo store. Con Xbox Live Gold si rimarrà connessi con amici, familiari e membri della community in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Xbox One X disponibile in Italia. Caratteristiche, prezzo e dove comprarla

Oggi e fino al 27 novembre 2017, l’abbonamento Xbox Live Gold per un mese sarà disponibile a solo 1 euro. Lo sconto è di oltre l’80% se si considera che il prezzo standard è di 6.99 euro. Peccato che Microsoft si sia limitata a scontare solo il pacchetto che ha la durata di un mese e non quello annuo: disponibile a 59.99 euro.

XBOX LIVE GOLD, DOVE COMPRARE A 1 EURO E ALTRI SCONTI

Per godere di questa offerta basterà accedere a questa pagina dello store e procedere con l’acquisto dell’abbonamento che poi potrà essere riscattato sulla console che preferite. Per lo stesso periodo, e quindi da oggi fino al 27 dicembre, gli abbonati avranno la possibilità di acquistare oltre 500 tra giochi, contenuti aggiuntivi ma anche film e serie TV, con sconti fino al 65% rispetto al prezzo di listino.

Articolo precedenteIl Black Friday di HTC, tutti gli smartphone in offerta a prezzi speciali
Articolo successivoAmazon: da oggi si possono pagare in contanti gli acquisti