Le offerte volantino proseguono anche in questo periodo pre-halloween. Dopo aver visto da vicino quelle relative a Mediaworld, Euronics e Comet, ecco rinnovare anche il volantino Expert.

Tantissimi sono gli smartphone e tablet in offerta, ma sopratutto, con una spesa di almeno 599 euro riceverete in regalo uno spettacolare Hoverboard MOMODESIGN (del valore commerciale di ben 299 euro).

Volantino Expert, tutte le offerte di smartphone e tablet

In queste ore è iniziata la distribuzione del nuovo volantino Expert, con le offerte valide dal 2 al 19 novembre. Le promozioni sono disponibili in tutti i negozi Expert di tutta Italia, controllate comunque che, nella vostra città, siano corrispondenti.

Smartphone in offerta

Tra gli smartphone in offerta è possibile trovare, Samsung Galaxy S7 a 399 euro, Galaxy J7 (2017) a 299 euro, Galaxy J5 (2017) a 229 euro, Galaxy S8+ 799 euro. Oltre a tutti questi, il dispositivo, ad oggi, più atteso, lo Huawei Mate 10 Lite allo straordinario prezzo di 349,90 euro. Concludono le offerte, i due nuovi terminali Huawei, in particolare Huawei P10 a 543 euro e Huawei P10 Plus a 663 euro.

Tablet in offerta

Il comparto tablet, invece, è quello più bistrattato. Infatti, anche sul nuovo volantino Expert sono in offerta solamente i Huawei Mediapad T3 7″ a 99 euro ed i Samsung Galaxy Tab S2 a 499 euro.

Le offerte, tuttavia, non finiscono qui. Sempre sullo stesso volantino Expert è possibile trovare un gran numero di notebook, lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, cuffie e molto altro ancora. Ricordate, per ogni acquisto di almeno 599 euro, riceverete un fantastico hoverboard in regalo. Naturalmente, nel caso spendiate 1200 euro, non riceverete due hoverboard.

Articolo precedenteVodafone: con Happy Friday un premio ogni venerdì
Articolo successivoSwiftKey Beta si aggiorna: funzione Photo Themes per sfondi personalizzati