Vodafone ha prorogato al 23 febbraio 2021 la sua offerta Special Unlimited a 9,99 euro al mese rivolta principalmente ai clienti TIM, aggiungendo anche un listino smartphone dedicato per alcune offerte operator attack.

Tutti i maggiori dettagli sull’offerta Vodafone

Le offerte della gamma Vodafone Special in versione operator attack (definite anche offerte con gettone) sono disponibili nei negozi aderenti e sono dedicate ad alcuni target di clienti di altri operatori, che possono attivarle tramite portabilità del numero.

Iniziando con la Vodafone Special Unlimited 50GB 9,90, questa offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati 4G al prezzo di 9,90 euro al mese su credito residuo. Previsto un costo di attivazione di 12,10 euro. L’offerta risulta attivabile solo se si proviene da Kena Mobile, Lycamobile, BT Enia Mobile e Bladna Mobile

Vodafone Special Unlimited, prorogata al 23 Febbraio 2021 salvo cambiamenti, prevede invece ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G. Questa versione prevede un rinnovo mensile di 9,99 euro con addebito su credito residuo ed è disponibile nei negozi aderenti se si richiede la portabilità da Tim, Tiscali, Coop, Coop Italia FULL, Spusu e Digi Mobil.

Il contributo di attivazione è di 1 centesimo di euro, mentre per la SIM sono richiesti 10 euro, con 5 euro di credito telefonico, salvo eventuali altri costi applicati a discrezione del rivenditore.

Con le due offerte Vodafone Special Unlimited a 9,99 euro al mese e Vodafone Special Unlimited 9,90 euro, da oggi 18 Febbraio 2021 al 23 Febbraio 2021, salvo eventuali proroghe, i clienti possono anche abbinare uno smartphone a rate con la nuova Promo Flash Special.

Tramite tale promo, infatti, chi sceglie una delle due offerte sopra citate può essere invitato dal negoziante ad attivare anche una rateizzazione per l’acquisto di alcuni smartphone di un listino apposito, con costi diversi da quelli proposti rispetto alle altre offerte.

Ecco alcuni esempi di telefoni inclusi nella nuova Promo Flash Special:

  • Xiaomi Redmi Note 9S con anticipo di 9,99 euro e rate di 4,99 euro al mese per 24 mesi su carta di credito, oppure con anticipo di 99,99 euro e rata zero su conto corrente;
  • Samsung Galaxy A21s con anticipo di 9,99 euro e rate di 4,99 euro al mese per 24 mesi su carta di credito;
  • Samsung Galaxy A12 con anticipo di 9,99 euro e rate di 4,99 euro al mese per 24 mesi su carta di credito;
  • Xiaomi Redmi 9AT con anticipo di 49,99 euro e rata zero su conto corrente;
  • Oppo A53s con anticipo di 79,99 euro e rata zero su conto corrente.

 

Articolo precedenteUno YouTuber ha acquistato una PlayStation 5 alta 3 metri ed è funzionante!
Articolo successivoNo Man’s Sky: adotta i tuoi animali alieni preferiti con il nuovo aggiornamento