amazonAmazon si riavvicina al pubblico italiano con il lancio di una campagna promozionale condita da ottime offerte pensate appositamente per gli utenti che desiderano risparmiare il più possibile, senza rinunciare alla comodità dell’acquisto da casa.

Sul nostro canale Telegram avete la possibilità di trovare i migliori sconti Amazon del periodo, con tantissimi coupon gratis che vi aiuteranno ad abbassare i prezzi di vendita dei prodotti maggiormente desiderati. Iscrivetevi qui, è completamente gratuito.

Se non volete affidarvi alla nota applicazione di messaggistica istantanea, allora scorrete il nostro articolo per prendere visione della lista approfondita degli sconti.

 

Amazon: i codici sconto del 29 giugno 2020

  • Portafoglio uomo slim completamente tascabile, marca Wave, integra anche protezione RFID e NFC, con possibilità di utilizzare un comodissimo ferma banconote a clip rigida e portatessere/carte di credito – codice A1PBAEX2B3D2D0 per abbassare il prezzo a 17,94 euro a partire da 29,90 euro – LINK.
  • Striscia led RGB, marca Teckin, lunghezza 5 metri, retroilluminazione RGB con 16 colori, controllabile direttamente dal telecomando a infrarossi, adatto per televisione, camera da letto, feste e decorazioni in generale per la casa – prezzo di 13,29 euro al posto di 18,99 euro con il codice DQK3BAR3 – LINK.
  • Occhialini da nuoto da piscina, anti-appannamento a specchio, con protezione contro i raggi UV del sole – prezzo di 9,99 euro al posto di 19,99 euro con il codice 4OMLFHGX – LINK.
  • Caricatore USB C Aukey da 36 watt, caricatore power delivery a 2 porte, pieghevole con 18 watt di power delivery 3.0 – prezzo di vendita finale di 14,99 euro, a partire da 29,99 euro, grazie al codice (da applicare prima di completare l’acquisto) SRO7G2OZ – LINK.
Articolo precedenteTelefono smarrito o rubato: niente paura, ci pensa Google
Articolo successivoTwitter: sospeso un account per aver condiviso dati hackerati