Il produttore tech Redmi ha da poco presentato una nuova versione del suo ultimo smartphone di punta. Ci stiamo riferendo al nuovo modello noto con il nome di Redmi Turbo 4 Pro, il quale affianca così il modello base presentato dall’azienda qualche mese fa ad inizio anno. Anch’esso vanta un’ottima scheda tecnica e delle performance da vero top di gamma. Vediamo qui di seguito i dettagli.
Redmi Turbo 4 Pro è ufficiale in Cina , ecco le caratteristiche principali
Redmi Turbo 4 Pro è il nuovo smartphone di punta del produttore tech Redmi ed è stato da poco annunciato in veste ufficiale sul mercato mobile. Come già accennato in apertura, anche questo modello presenta una scheda tecnica e delle performance da vero top di gamma. Sotto al cofano è infatti presente uno dei processori più potenti del produttore Qualcomm. Ci stiamo riferendo al soc Snapdragon 8s Gen 4. Quest’ultimo viene inoltre supportato da importanti tagli di memoria, che arrivano fino a 16 GB di RAM e fino a 1 TB di storage interno.
La parte frontale dello smartphone presenta invece un ampio display con tecnologia OLED. Si tratta di un pannello con una diagonale pari a 6.83 pollici con una elevata risoluzione e con una elevata frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Una delle caratteristiche di punta di questo smartphone è poi la presenza di una batteria davvero enorme. La capienza è infatti pari a ben 7550 mah. Gli utenti potranno inoltre sfruttare in caso di necessità il supporto alla ricarica rapida da 90W. È poi presente il supporto alla ricarica inversa fino a 22.5W. Il comparto fotografico include poi un sensore fotografico principale da 50 MP e un sensore grandangolare da 8 MP.
Prezzi e disponibilità
Il nuovo smartphone top di gamma Redmi Turbo 4 Pro sarà inizialmente disponibile all’acquisto per il mercato cinese nelle colorazioni Black, White e Green. I prezzi partiranno da circa 240 euro al cambio attuale.