Per il nuovo modello, l’azienda sudcoreana ha ridotto lo spessore dell’isolamento delle porte. Consentendo al frigorifero di avere una capacità interna maggiore. Senza modificare le dimensioni esterne. Inoltre, è possibile installare il frigorifero lasciando solo 4 millimetri sui lati. Ciò permette di aprire le porte oltre i 90 gradi.
Il Bespoke AI Hybrid Kitchen Fit Max è anche ricco di funzioni basate sull’intelligenza artificiale. Un elemento distintivo è il sistema AI Screen. Un display interattivo che permette di monitorare il contenuto del frigorifero. Ed anche gestire la dispensa e accedere a funzionalità multimediali. In aggiunta, la tecnologia AI Vision Inside
è in grado di rilevare automaticamente gli ingredienti in entrata e in uscita. Facilitando l’organizzazione interna e garantendo che gli alimenti siano sempre al posto giusto.A ciò si aggiunge, l’AI Hybrid Cooling. Quest’ultima funzione utilizza semiconduttori per monitorare e regolare costantemente la temperatura interna. Prolungando la freschezza degli alimenti. Ed anche ottimizzando i consumi energetici. Inoltre, la funzione vocale Bixby permette agli utenti di interagire con il frigorifero utilizzando la voce. Rendendo più facile aprire la porta o regolare le impostazioni.
Il Bespoke AI Hybrid Kitchen Fit Max è disponibile in diverse configurazioni di colore. Ha un prezzo di listino che varia tra 3,79 milioni e 4,49 milioni di won. Circa 2.590–3.070 euro. Per incentivare l’acquisto, Samsung ha attivato alcune promozioni speciali. Disponibili sul suo sito web e valide fino al 30 giugno 2025. Con tale nuova offerta, Samsung si conferma come leader nel settore dell’innovazione tecnologica applicata alla vita quotidiana.