La promozione che Amazon ha deciso di mettere a disposizione di tutti i consumatori è una delle migliori degli ultimi mesi, soluzione che prevede la possibilità di acquistare l’Apple iPhone 15, con una spesa finale da sostenere tutt’altro che elevata, almeno in confronto agli standard a cui siamo solitamente abituati.
La variante attualmente in promozione prevede una memoria interna di 128GB, un quantitativo più che bilanciato e soddisfacente per la maggior parte degli utilizzi, considerando che comunque è poi possibile pensare di fare affidamento sul cloud, nell’eventualità in cui possa servire più spazio, essendo la memoria interna non espandibile con microSD.
Collegatevi al canale Telegram ufficiale dedicato ad Amazon con una serie di offerte speciali e di prezzi mai visti prima d’ora.
Apple iPhone 15: che occasione con questo prezzo basso su Amazon
Il prezzo di vendita di Apple iPhone 15 è uno dei migliori in circolazione, dovete infatti sapere che per la variante in oggetto non è previsto il pagamento del listino di 879 euro, ma è previsto uno sconto del 20%, che lo porta a costare solamente 699 euro. La spedizione avviene direttamente al vostro domicilio a titolo completamente gratuito, con consegna in tempi rapidi e soprattutto garanzia legale della durata di 24 mesi. Ecco qui il link dove acquistarlo.
In netto contrasto con quanto siamo solitamente abituati a vedere, quindi smartphone sempre più grandi ed ingombranti, Apple iPhone 15 raggiunge un peso di soli 171 grammi, con dimensioni complessive che si fermano a soli 147,6 x 71,6 x 7,8 millimetri di spessore. Il processore è Apple A16 Bionic, esa-core con frequenza di clock a 3,46GHz, che viene poi affiancato dalla presenza di una GPU Apple a 5-core, oltre ai suoi 6GB di RAM. Il display è da 6,1 pollici di diagonale, presenta risoluzione di 1179 x 2556 pixel, Super Retina XDR OLED con densità di 460 ppi ed anche 60Hz di refresh rate.