lunedì, Aprile 28, 2025

Kena TIMVISION con DAZN: aumenti in arrivo

Brutte notizie per i clienti Kena: l'opzione con TIMVISION e DAZN subirà un aumento dei costi a partire dal mese di maggio. Ecco i dettagli.

kena

A partire da metà maggio, Kena Mobile attuerà una modifica delle condizioni economiche per le offerte della gamma Kena TIMVISION. I clienti che fino ad ora avevano sottoscritto pacchetti a prezzi inferiori, vedranno aumentare il costo mensile fino ad allinearsi all’attuale prezzo standard di 44,99 euro. La variazione riguarda tutte le offerte che includono i contenuti DAZN Standard. Rendendo ufficiale l’adeguamento ai rincari già applicati in passato da DAZN.

Kena TIMVISION: nuovi rincari in arrivo

L’informativa è stata resa disponibile sul sito dell’operatore nella sezione dedicata a news e modifiche contrattuali. Gli utenti interessati riceveranno anche un SMS. In suddetti messaggi viene specificato il nuovo importo dell’offerta, che entrerà in vigore a partire dal primo addebito utile dopo il 15 maggio.

Fino ad ora, Kena si era distinta per aver mantenuto inalterate le tariffe dei già clienti. Ciò anche dopo gli aumenti operati da DAZN. Tale approccio aveva rappresentato un punto di forza per l’operatore. Eppure, il nuovo scenario di mercato e l’aumento dei costi all’ingrosso dei contenuti DAZN hanno portato Kena ad adeguarsi. Adottando una nuova politica commerciale.

Le offerte interessate dalla rimodulazione comprendono numerose varianti. Dalle versioni “Promo” e “Flash” fino alle edizioni stagionali come “Summer”, “Spring” ed “Estate”. I costi precedenti erano compresi tra i 29,99 e i 40,99 euro mensili. Tutti suddetti pacchetti saranno ora portati a 44,99 euro. Come già avviene per le nuove attivazioni che includono anche Disney+.

Ogni cliente può verificare le proprie condizioni nell’area riservata MyKena. In alternativa, è possibile contattare gratuitamente il numero 181. Per chi non volesse accettare la modifica, è previsto il diritto di recesso senza penali. Per farlo, gli utenti devono comunicare la propria scelta entro il 15 giugno 2025. La richiesta può essere inoltrata via email, posta o fax. Per procedere bisogna allegare il documento d’identità del titolare della SIM. Il modulo apposito è disponibile sul sito ufficiale Kena.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.