Il cinturino, realizzato interamente in silicone, è disponibile in quattro colorazioni differenti, le quali al momento sono tutte allineate su esattamente la stessa cifra, di conseguenza il consumatore può scegliere praticamente ciò che vuole per l’acquisto. La cassa è realizzata interamente in alluminio, per una qualità costruttiva superiore al normale, oltre ad una resistenza che è destinata a durare nel corso del tempo. Le funzioni cui è possibile accedere non cambiano rispetto a quanto siamo sostanzialmente abituati a vedere, essendo presenti monitoraggio del battito cardiaco, percentuale di ossigeno nel sangue, distanze percorse, passi, calorie bruciate e similari.
Scoprite subito i codici sconto Amazon gratis con le offerte esclusive ed anche i prezzi più bassi del momento, iscrivendovi subito a questo canale Telegram.
Un prezzo letteralmente in caduta libera per gli utenti che vogliono acquistare Google Pixel Watch 2 in questi giorni, infatti il listino di 399 euro è oramai un lontano di ricordo, di base viene proposto a 199 euro, quindi con uno sconto del 50%, ma è possibile applicare una riduzione ulteriore automatica del 18%, per arrivare in questo modo a spendere circa 159 euro. Ordinatelo subito qui.
Lo smartwatch, a differenza di quanto si potrebbe pensare, è perfettamente utilizzabile con qualsiasi dispositivo Android in commercio, non solamente i Google Pixel o similari.