Nel momento in cui siete alla ricerca di un nuovo robot aspirapolvere, dovete prima di tutto cercare di capire di cosa abbiate effettivamente bisogno, il Dreame D10 Plus può essere considerato a tutti gli effetti un valido compromesso per coloro che vogliono spendere poco, ma allo stesso tempo sono alla ricerca di funzionalità complessivamente superiori alla media. Il modello in questione presenta difatti, inclusa in confezione, la stazione di svuotamento automatico, ottima soluzione per riuscire a ridurre la manutenzione al massimo, limitando il più possibile l’intervento da parte dell’utente finale.
Se volete i codici sconto Amazon gratis con i nuovi sconti speciali, andate subito ad iscrivervi a questo canale Telegram dedicato.
Il robot aspirapolvere Dreame D10 è indiscutibilmente uno dei più economici, o comunque dal miglior rapporto qualità/prezzo possibile, poiché al giorno d’oggi può essere vostro con una spesa effettiva di soli 220 euro su Amazon. contro i 299 euro previsti originariamente di listino. Lo potete ordinare premendo qui.
La sua potenza di aspirazione, data anche la fascia di prezzo, non è particolarmente elevata, poiché dovete comunque considerare che raggiunge al massimo 6000Pa, con una autonomia sufficientemente elevata per riuscire a ridurre al massimo le pause durante la pulizia, pari a 265 minuti. Il sistema di controllo si affida in primis ai pulsanti posti nella parte superiore del prodotto, passando poi anche per l’applicazione mobile, compatibile sia con iOS che con Android, per un comodo controllo da remoto.