News

Prezzo pazzesco per il mini PC NiPoGi AK1 Plus, ancora per poco

mini pcmini pcSiete da tempo in cerca di un mini PC con uno spazio di archiviazione eccellente ma con un prezzo piuttosto contenuto? Il mini PC NiPoGi AK1 Plus si contraddistingue grazie a un ottimo rapporto qualità/prezzo e oggi è ancora più conveniente grazie a questa offerta messa a disposizione dal colosso dell’e-commerce Amazon. Se volete risparmiare una somma di denaro l’unica cosa che potete fare è approfittare della promozione prima che sia troppo tardi.

L’occasione è imperdibile dato che il mini PC NiPoGi AK1 Plus dispone di un processore Ιntel Alder Lake-Ν95 integrato che lo rende perfetto anche in ambito professionale. Ottima capacità di archiviazione grazie a una RAM da 8 GB e SSD ROM da 256 GB. Per chi avesse bisogno di ulteriore capacità di archiviazione non manca la possibilità di aggiungere un SSD da 2,5″ per ottenere fino a 2 TB.

Non perdete tutti gli sconti offerti da Amazon: iscrivetevi ai canali Telegram Codiciscontotech e Tecnofferte.

Mini PC NiPoGi per un’archiviazione senza pari

Il mini PC NipoGi non è un classico prodotto ma è in grado di offrire caratteristiche tecniche del tutto rare rispetto alla concorrenza. Oltre alle specifiche di cui abbiamo già parlato, non possiamo non porre l’attenzione alla connessione e alla stabilità che è in grado di offrire. Tutto ciò, grazie al Wi-Fi dual-band 2.4G + 5G che consente all’utente di connettersi dove e quando vuole.

Nessun problema nel caso si volesse connettere il mini PC a dispositivi Bluetooth. Con il Bluetooth 4.2, infatti, connettere tastiere e mouse è facilissimo.

Giunti a questo punto, torniamo a parlare dell‘offerta che Amazon ha messo a disposizione degli utenti perché, oltre al 16% sul prezzo iniziale, è possibile usufruire anche di un coupon sconto di 10 euro da aggiungere al carrello prima di concludere l’acquisto. Prezzo finale? Solamente 139,99 euro se ne approfittate subito. Non dimentichiamo che l’offerta potrebbe terminare in qualsiasi momento.

 

Condividi
Pubblicato da
Valentina Acri