DAZN sorprende i suoi abbonati con una nuova promozione davvero interessante: un mese gratuito di Paramount+. Offerta è valida per tutti gli utenti che hanno un qualsiasi piano DAZN e funziona a prescindere da se si aveva già in precedenza un abbonamento Paramount+ o meno.
Un piccolo regalo e qualche extra in più con DAZN
Gli utenti che scelgono di attivare una promozione di questo genere possono avere anche alcuni contenuti in anteprima su DAZN. Anche chi non riscatterà il codice subito, potrà ad esempio guardare alcune serie TV che in questo momento sono al centro dell’attenzione, come 1883, Evil o della seconda stagione di Vita da Carlo. Questo serve ad avere una sorta di idea di quello che è il catalogo di Paramount+.
Come ottenere il mese gratuito su Paramount+
Il procedimento per riscattare il tuo mese gratuito è piuttosto semplice e non richiede troppo tempo. Ecco cosa fare:
- Vai alla pagina dedicata all’iniziativa (attiva fino al 30 aprile 2025);
- Inserisci l’email collegata al tuo account Dazn attivo;
- Scegli la voce “Richiedi il codice” e attendi fino a 72 ore per riceverlo.
Per riscattare il codice ed avere così il mese gratis su Paramount+, bisognerà inserirlo entro il 31 maggio 2025. Ecco il procedimento:
- Registrati su Paramount+ come nuovo utente o accedi al tuo account se non hai un piano attivo;
- Scegli l’abbonamento “mensile standard”;
- Inserisci i dati di pagamento e il codice promo (se non si applica automaticamente).
Il mese gratuito partirà subito. Bisogna però ricordare che una volta terminato il periodo di prova, il piano subirà un rinnovo automatico e costerà 7,99 euro al mese (oppure 79,90 euro l’anno). Per evitare ogni addebito indesiderato, il consiglio è quello di disdire l’abbonamento per tempo.
Dove guardare Paramount+ e cosa offre
Paramount+ ti dà accesso a contenuti di Paramount, Nickelodeon, MTV e tanto altro, con film, serie TV e produzioni originali. Puoi guardare tutto in 1080p su due dispositivi contemporaneamente e scaricare i titoli per la visione offline.
L’app è disponibile su diversi dispositivi:
- Smartphone e tablet Android e iOS (iOS 14+);
- Apple TV 4 e 5 (4K);
- Android TV, Fire TV e Chromecast;
- TV Samsung dal 2017 in poi.
Se sei abbonato a Dazn, questa è una bella occasione per ampliare il tuo intrattenimento senza spendere un euro in più. E chissà, magari scoprirai qualche nuova serie preferita.