TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home MotoriAutomobili
News

BYD Sealion 7: il SUV elettrico che sfida Tesla Model Y

scritto da Rossella Vitale 16/11/2024 0 commenti 1 Minuti lettura
Il nuovissimo SUV BYD arriva in Italia con grande stile. La società propone tecnologia e prestazioni da urlo alla clientela nostrana.
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
72

Il BYD Sealion 7 è pronto a lasciare il segno anche in Europa. Di modelli nel mercato ce ne sono, ma le sue caratteristiche straordinarie potrebbero catturare una grande fetta della clientela del continente. I SUV elettrici stanno divenendo sempre più apprezzati ed il settore sempre più competitivo. La casa cinese punta in alto, alla cima. La BYD ha  l’obiettivo di sfidare la regina del segmento, la famosa Tesla Model Y. Il SUV Sealion 7, di quasi 4,83 metri. si distingue per il suo stile deciso. Il modello, inoltre, è firmato dal celebre designer Wolfgang Egger.  Linee pulite, frontale a “X” e maniglie a filo con la carrozzeria garantiscono aerodinamica ed eleganza.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Gli interni della vettura targata BYD hanno uno stile minimal, ma la tecnologia non è affatto della stessa linea. L’auto è ricca di tecnologia avanzata. Al centro, un grande display da 15,6 pollici ruotabile domina la scena. Al suo fianco troviamo un cruscotto digitale da 10,25 pollici. L’infotainment, compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, propone un’interfaccia altamente intuitiva. Per chi vuole il meglio, la versione top offre anche un Head-Up Display. L’auto dispone anche di un sistema audio Dynaudio che regala un audio estremamente coinvolgente. Non mancano dettagli pratici come un frunk da 58 litri e un bagagliaio espandibile fino a 1.789 litri.

Un SUV BYD con prestazioni per la vittoria

Cosa distingue il BYD Sealion 7 dalla concorrenza? Prestazioni e autonomia. Due le configurazioni: trazione posteriore con 230 kW, oppure trazione integrale con ben 390 kW. L’accelerazione? Solo 4,5 secondi da 0 a 100 km/h nella versione AWD. Le Blade Battery di ultima generazione offrono fino a 502 km di autonomia WLTP. Anche la ricarica è rapida: l’allestimento top raggiunge 230 kW in corrente continua, con il 10-80% in soli 24 minuti.

La sicurezza è un altro punto di forza. Il sistema BYD Pilot include cruise control adattivo, frenata automatica e rilevamento angoli ciechi. Con quattro modalità di guida, tra cui una dedicata alla neve, BYD Sealion 7 garantisce controllo in ogni situazione. Il prezzo competitivo, a partire da circa 48.000 euro, rende questo SUV un’alternativa concreta alla Tesla Model Y. Non è questa la vera sfida che aspettavamo nel mondo elettrico? BYD sembra avere tutte le carte in regola per vincerla.

autobydElettriche
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Rossella Vitale
Rossella Vitale

Se dovessi scrivere quali sono i miei interessi o descrivermi ci metterei forse una giornata intera, quindi sarò breve. Mi piace esprimermi attraverso la scrittura, mezzo di comunicazione che molti non considerano più così importante, amo i miei animali (gatti, cane e coniglio) e mentre lavoro ascolto brani suonati al piano per concentrarmi e rilassarmi. La mia Laurea ha un titolo troppo lungo da scrivere, ma essenzialmente mi sono specializzata proprio *rullo di tamburi* in comunicazione e marketing digitale.

Articolo precedenti
Fibra ottica Vodafone con chiamate illimitate a 25,90€ al mese!
prossimo articolo
TSMC, per adesso i chip a 2 nm rimarranno a Taiwan

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Elon Musk trascina Craig Federighi nella causa contro Apple

    16/05/2026
  • Hogwarts Legacy 2: l’annuncio potrebbe arrivare a giugno?

    16/05/2026
  • Firefox ha guadagnato 6 milioni di utenti grazie alla DMA europea

    16/05/2026
  • EA Sports FC 26: consigli per iniziare al meglio su PS Plus

    16/05/2026
  • AGCOM, internet in Italia cambia: il rame crolla, la FTTH vola

    16/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home