lunedì, Aprile 7, 2025

Polestar amplia la rete di partner in Italia e la gamma di vetture

di Alessio Amoruso
Polestar, 2, EV

Polestar sta espandendo la propria presenza nel nostro Paese. Il produttore svedese di auto elettriche ad alte prestazioni sta ampliando la propria gamma in Italia e nel mondo, con una rete di partner potenziata e l’arrivo dei nuovi modelli.

A partire da ottobre, Polestar potrà contare su nuovi partner che permetteranno di avvicinare gli utenti alle proposte dell’azienda, scoprire i servizi dedicati e toccare con mano i nuovi SUV elettrici che ampliano la gamma del brand. Gli utenti potranno ammirare le nuove Polestar 3 e Polestar 4, vetture ideate per offrire un design raffinato, prestazioni elevate e tutti i vantaggi della mobilità elettrica a zero emissioni.

L’obiettivo del marchio svedese è quello di offrire un modello di distribuzione definito Non-Genuine-Agency. Si tratta di un cambiamento importante in quanto, sarà possibile avvicinarsi ai clienti, offrire servizi dedicati per le loro vetture e sottolineare i valori del brand tra cui la qualità e l’innovazione.

 

Polestar vuole offrire maggiori servizi ai propri utenti ampliando la rete di partner in Italia e introducendo due nuovi SUV tra le vetture disponibili

L’Italia rientra tra i primi mercati a poter contare sulla strategia distributiva rinnovata con l’integrazione di due nuove partner: Gino S.p.A. a Torino e Motorsclub srl a Modena. Questi si uniscono a Lario Bergauto S.p.A. a Milano e C.A.R. Room srl a Roma che già collaboravano con Polestar.

Potendo contare su una presenza maggiore sul territorio in zone chiave del Paese, il marchio può garantire un servizio migliore per i consumatori. Come affermato da Dimitris Chanazoglou, Managing Director Polestar Italy: “Mentre continuiamo a espandere la nostra presenza in tutta Europa, l’Italia rappresenta un mercato fondamentale per Polestar. Espandendo la nostra rete di partner e introducendo un modello di distribuzione più dinamico, siamo sicuri di poter offrire ai consumatori italiani un’esperienza ancora migliore mentre esplorano i nostri veicoli elettrici premium, inclusi i nuovi Polestar 3 e Polestar 4.”

L’esperienza di guida è fondamentale per l’azienda e con Polestar 3 e Polestar 4 si punta a rivoluzionare il modo in cui la guida elettrica è percepita dagli utenti. Le vetture incarnano tecnologia all’avanguardia, sostenibilità e prestazioni in un design unico.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.