Kindle Scribe: offerta AMAZON PRIME con 100 euro di sconto Kindle Scribe non è il classico Amazon Kindle, o meglio definito eBook reader, ma un prodotto molto più complesso e completo, un prodotto che può essere utilizzato non solo per leggere libri in alta definizione a 300 ppi, ma anche scrivere sfruttando la penna inclusa in confezione.

La prima cosa che è facile notare sono le dimensioni del pannello, è da 10,2 pollici di diagonale, uno dei più grandi in circolazione, schermo Paperwhite, qualitativamente identico al modello che prende questo nome, con cornici estremamente sottili su 3 lati, mentre da una parte più spessa, per favorire la presa in fase di scrittura e lettura (infatti è più spesso sulla parte sinistra, ipotizzando che la maggior parte della popolazione sia destrosa).

Codici sconto Amazon gratis vi aspettano in esclusiva sul nostro canale Telegram ufficiale, collegatevi subito qui.

 

Amazon Kindle Scribe: che sconto oggi

Il prezzo è veramente stato abbassato rispetto a qualche giorno fa, un prodotto così completo e funzionale avrebbe comunque un costo abbastanza elevato, se considerate appunto che viene commercializzato a 369 euro. Per avvicinare più consumatori possibili al suo acquisto, ecco arrivare lo sconto del momento: 24% di riduzione con 90 euro in meno, ed una spesa finale da sostenere pari a soli 279 euro. Lo potete comprare qui.

Le funzionalità che lo stesso prodotto è in grado di offrire sono davvero tantissime, dalla semplice lettura di libri, passando alla lettura di PDF e documenti, con la stessa modifica dei suddetti, o la possibilità di prendere appunti, annotazioni di vario genere, e non solo. La batteria ha una durata decisamente elevata, tanto da poter essere utilizzato anche per lunghe settimane, prima di dover ricorrere al collegamento alla presa a muro.

Da notare, in fase di acquisto, che sono disponibili numerose varianti, che differiscono per il quantitativo di memoria interna (16,32,64GB), ma anche per la qualità della penna: Basic Premium.

Articolo precedenteKena Mobile: arrivata una nuova promo a tema autunnale
Articolo successivoOura Ring 4: dettagli principali sul prossimo indossabile