kenaCon Kena solo per poche ore puoi attivare una promozione speciale. Accedendo alla pagina web dell’operatore telefonico è infatti possibile attivare a soli 6,99 euro un’offerta limitata che ti offre un numero pari a 230 GB. Hai letto bene: per te subito 230 GB per poter navigare online senza troppi limiti.

La promozione lanciata da Kena, oltre ai 230 GB, offre una serie di vantaggi imperdibili: tutti gli utenti che decidono di attivare l’offerta ricevono infatti 100 giga EXTRA con ricarica automatica, minuti illimitati e 200 SMS, primo mese gratis, attivazione Gratis e un buono Amazon da 10€.

Kena: offerta da non perdere a soli 6,99 euro

Come accennato in apertura, l’operatore telefonico Kena ha deciso di conquistare gli utenti lanciando una promozione limitata mai vista prima. Con soli 6,99 euro al mese ricevi 230 GB ma non solo.

Procedendo con l’attivazione del servizio, si avranno a disposizione vantaggi che non tutti gli operatori attualmente offrono. Come anticipato, i 6,99 euro al mese includono anche 100 giga EXTRA con ricarica automatica, minuti illimitati e 200 SMS, primo mese gratis, attivazione Gratis e un buono da 10€ da spendere su Amazon.

I vantaggi per chi decide di passare a Kena sono speciali. Perchè lasciarsi sfuggire questa fantastica occasione? Non dimentichiamo che la promozione che include 230 GB scadrà tra poche ore. Accedendo alla pagina web ufficiale è possibile controllare quanto manca alla scadenza. Senza dubbio, sarebbe bene procedere subito con l’attivazione visto che attualmente mancano solamente 12 ore.

Passare a Kena non solo è conveniente ma puoi stare al sicuro grazie ad una copertura efficiente e garantita. Non a caso, è in grado di offrire una copertura di oltre il 99% della popolazione in Italia. Ricorda, inoltre, che sei libero di cambiare offerta in ogni momento, hai a disposizione un app semplice e intuitiva e un’assistenza vocale clienti sempre attiva.

Non perdere altro tempo, approfitta della promozione attualmente in corso per avere una serie di vantaggi esclusivi.

 

Articolo precedenteIliad, ritorna a sorpresa la super offerta Iliad Giga 180
Articolo successivoCitroen AMI TONIC: nuova versione per festeggiare il successo