TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Approfondimenti
News

Huawei Mate 70: alcune voci suggeriscono un ritardo

scritto da Margareth Galletta 28/07/2024 0 commenti 1 Minuti lettura
Huawei Mate 70: alcune voci suggeriscono un ritardo
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
77

Con il lancio della serie Mate 60, avvenuto l’anno scorso, Huawei ha segnato il suo ritorno nel mondo del 5G. Evento importante poiché avvenuto nonostante il ban imposto dagli Stati Uniti. Quanto accaduto ha inaugurato una nuova era nella storia dell’azienda cinese. Ora, con l’attesa della serie Mate 70, Huawei è chiamata a dimostrare ulteriormente la sua capacità di rinascita e innovazione. Sembra però che prima di poter vedere ufficialmente i nuovi flagship, l’azienda dovrà attendere ancora un po’.

Huawei in attesa per il lancio dei suoi nuovi dispositivi

La serie Mate 60 è stata presentata ad agosto dello scorso anno. Le previsioni iniziali suggerivano che i dispositivi della gamma Mate70 sarebbe stata svelata a settembre di quest’anno. Tali previsioni erano supportate dai primi rumor risalenti a gennaio. Ora, invece, il noto leaker Digital Chat Station ha insinuato un dubbio riguardo tale tempistica. Inoltre, ha suggerito su Weibo che il lancio potrebbe essere rinviato rispetto alle previsioni iniziali.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Il leaker ha dichiarato che Huawei avrebbe rivisto i suoi piani e il lancio della serie Mate 70 potrebbe ora avvenire nella seconda metà o alla fine del quarto trimestre del 2024. Ciò significa che potremmo vedere i nuovi dispositivi non prima di ottobre e non oltre dicembre. Le ragioni di tale possibile ritardo non sono del tutto chiare. Sembrano essere legate alle tempistiche necessarie per un progetto particolarmente ambizioso, che include anche il lancio di un nuovo SoC proprietario.

Per le specifiche tecniche, la serie Mate 70 dovrebbe essere equipaggiata con il nuovo chip Kirin 9100. Inoltre, c’è un display LTPO OLED con risoluzione 1,5K e bordi curvi su tutti i lati. La batteria avrà una capacità superiore a 5.000 mAh. Sarà presente anche un sistema di riconoscimento facciale 3D simile al FaceID di iPhone. Mentre la fotocamera posteriore avrà un sensore principale OmniVision OV50K da 50 MP e apertura variabile. Il tutto sarà gestito da HarmonyOS Next, l’ultima versione del sistema operativo di Huawei.

huaweilancioritardo
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Margareth Galletta
Margareth Galletta

Ciao sono Margareth, per gli amici Maggie, la vostra amichevole web writer di quartiere. Questa piccola citazione dice già tanto di me: amo il cinema, le serie tv, leggere e cantare a squarciagola i musical a teatro. Se a questo aggiungiamo la passione per la fotografia e la tecnologia direi che è facile intuire perché ho deciso di studiare e poi lavorare con la comunicazione.

Articolo precedenti
Iliad offre 120GB con meno di 8 euro al mese
prossimo articolo
iRobot Roomba Combo 10 Max ora è finalmente ufficiale

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Hantavirus, un laboratorio USA ha creato un test diagnostico in tempi record

    14/05/2026
  • The Legend of Zelda: il film anticipa l’uscita, ecco la nuova data

    14/05/2026
  • Riscaldamento globale e super-batteri: la scoperta dal sottosuolo

    14/05/2026
  • Tulsa King: perché è la serie crime che non ti aspetti

    14/05/2026
  • The Big Bang Theory: il nuovo spin-off sci-fi ha già un trailer ufficiale

    14/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home