Android, festa Play Store: 10 app e giochi a pagamento sono gratis ora

Continua a fare sorprese il Play Store di Google a tutti gli utenti Android. È questa la giornata giusta per approfittare di un’iniziativa che ormai cade periodicamente tra le braccia degli utenti. Coloro che infatti vogliono avere a disposizione applicazioni o giochi a pagamento, possono avere la fortuna di scaricare il tutto gratis.

Ovviamente, come potete vedere in basso, è stata fatta una selezione tra i migliori contenuti ai quali si può accedere oggi liberamente. Non ci saranno costi da pagare né ora, né in futuro, in quanto l’iniziativa garantisce i titoli per sempre gratis a tutti gli utenti Android.

Android, il Play Store mette a disposizione questi titoli a pagamento gratis oggi: la lista

Tutti i titoli che incontrerete qui in basso sono in realtà a pagamento durante tutto il corso dell’anno ma solo per oggi c’è un’eccezione. Gli utenti infatti possono avere tutto senza pagare, basta solo cliccare sui nomi di app e giochi qui sotto indicati. L’obiettivo è portare a casa quanti più titoli possibile, anche se non dovessero interessare agli utenti. Infatti c’è un aspetto di cui tenere conto: tutti i contenuti del Play Store collegato ad Android un giorno potrebbero tornare utili.

A tal proposito, ricordiamo che si può scaricare l’intera lista e poi eliminare subito dopo ciò che non occorre. In questo modo ci si potrà assicurare la possibilità di scaricare i titoli ad oggi inutili magari tra mesi e sempre senza pagare. Ecco la lista completa alla quale potete accedere liberamente:

  1. Scan Text From Image English

  2. Awf Material 3: Watch face

  3. Passport Photo: ID Photo Print

  4. Datamosh: Datamoshing & Glitch

  5. Speed Math – Mini Math Games

  6. Trivia Master – Quiz Games

  7. Block Blast – A Retro Game

  8. Spelling Master – Quiz Games

  9. Crisis of the Middle Ages

  10. Upping Floors [AMOLED]

  11. Neon Beats | Musical Game

  12. Bright LED Flashlight Pro

  13. Bulbs – A game of lights

Articolo precedenteIliad celebra il suo sesto compleanno con 3 offerte FLASH fino a 250GB
Articolo successivoFBI: le vittime di LockBit possono ora recuperare i propri dati