TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home MotoriAutomobili
News

FIAT 500: il nuovo modello ibrido è previsto ad inizio 2026

scritto da Felice Galluccio 10/06/2024 0 commenti 1 Minuti lettura
FIAT 500: il nuovo modello ibrido è previsto ad inizio 2026
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
92

Da qualche settimana si parla insistentemente della prossima 500 ibrida di FIAT, il nuovo modello che, stando a quanto ufficializzato dall’azienda, arriverà tra fine 2025 e inizio 2026. Servirà quindi ancora un po’ di tempo prima di vedere la nuova piccola del brand italiano prendere piede per le strade, anche se il progetto sembra già più che avviato.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Il modello elettrico intanto sta riscuotendo un gran successo e sono sempre di più le persone che lo acquistano per sfruttarne le caratteristiche.

FIAT 500 ibrida di nuova generazione: tutto pronto per fine 2025 o inizio 2026

Non sono mancate le parole sul nuovo progetto da parte del CEO di FIAT, Olivier François che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“FIAT è fiera di rappresentare l’Italia nel panorama internazionale. L’Italia è la nostra radice, la nostra forza propulsiva e il nostro futuro. Mirafiori è uno dei nostri pilastri, simbolo dell’Italia, della sua popolazione, dei suoi valori, del suo orgoglio e della leggendaria 500. Attualmente, il 90% della produzione di Mirafiori è destinata ai mercati esteri. Per incrementare la presenza della 500 sulle strade italiane e soddisfare i clienti italiani, abbiamo deciso di produrre la nuova 500 Ibrida, che porterà un nome italiano, sarà progettata e disegnata a Torino e orgogliosamente prodotta a Mirafiori. È evidente che Mirafiori ha un ruolo strategico per il marchio e stiamo continuando a investire in Italia, nella 500 e nel sito di Mirafiori“.

Secondo quanto riportato, scendendo nel tecnico, la 500 ibrida di nuova generazione si baserà sulla stessa piattaforma dell’attuale 500e elettrica. Ovviamente verranno apportate delle modifiche per introdurre al suo interno un motore tradizionale endotermico. Secondo le prime indiscrezioni, il modello che arriverà continuerà a basarsi sul Mild Hybrid a 3 cilindri Firefly, quello 1000 di cilindrata. Potenza erogata sarà di 70 cavalli ma non è escluso un aggiornamento del propulsore. Rispetto al prezzo non si hanno informazioni: il CEO ha esordito dicendo che costerà qualche centinaio di euro in più rispetto al modello attuale.

500fiatibrida
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Felice Galluccio
Felice Galluccio

Appassionato di tecnologia ed elettronica in generale così come dello sport. Scrivere mi migliora la giornata, questo è il lavoro che amo! Never stop learning!

Articolo precedenti
iPhone 16: la nuova batteria promette una durata eccezionale
prossimo articolo
Windows 11: preoccupazioni sulla privacy con la funzione IA

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Euphoria 3: chi sta davvero dominando lo streaming?

    15/05/2026
  • La valle dell’Eden: il trailer Netflix con Florence Pugh è da brividi

    15/05/2026
  • Saros vende meno di Returnal: i numeri preoccupano Housemarque

    15/05/2026
  • GTA 6: una email di Best Buy accende i fan, preordini in arrivo?

    15/05/2026
  • Hantavirus, contenuti online in crescita del 500%: l’informazione può rovinare gli utenti

    15/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home